Tare: “Si è creato qualcosa di importante”. Poi parla dell’offerta cinese per Immobile

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium prima della partita con il Benevento. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Più che presuntuosi a Bologna abbiamo avuto un calo di tensione, perché giocando ogni tre giorni non è facile mantenere sempre altissima la concentrazione. La gara di oggi è difficile da interpretare, perché giochiamo contro una squadra che non ha nulla da perdere in questo momento. Nel nostro cammino questa è una gara che ci deve dare delle certezze per continuare su questa strada”.

 

SU IMMOBILE

“Offerte dalla Cina? Non è vero niente. Non abbiamo mai ricevuto offerte né da intermediari né da società. Immobile ha rinnovato con noi la settimana scorsa. Lui vuole rimanere con noi fino al 2022 almeno. Poi nel calcio può succedere di tutto. La nostra volontà è di procedere insieme fino alla fine, lui si sente parte di questo progetto”. 

SUGLI OBIETTIVI

 “Questo lo dirà solo il tempo. L’unica cosa che posso dire è che è stato creato qualcosa di importante e i risultati lo dimostrano. Il percorso è ancora lungo e difficile. Dobbiamo essere bravi a mantenere la concentrazione alta e poi pensare di partita in partita. Nel calcio oggi sei un eroe, e domani non sei più nulla. Quest’anno può essere un campionato molto importante”.

 

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

BENEVENTO LAZIO – I CONVOCATI DI MISTER SIMONE INZAGHI