Berardi, ex Lazio Primavera: “Strakosha non è pronto per fare il primo”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Strakosha è pronto per essere il primo portiere della Lazio? E per Marchetti quale sarà il futuro? Alla Lazio o lontano da Roma? Questi gli interrogativi per la porta biancoceleste della stagione calcistica che verrà. A cercare di dare delle risposte è stato un ex portiere della Lazio Primavera: Alessandro Berardi.

Alessandro Berardi ai microfoni di Radiosei ha detto la sua  sul tema: “Seguo sempre la Lazio. Mister Inzaghi è stato l’assoluto protagonista dell’esplosione di tanti giovani. Strakosha per esempio ha tenuto un rendimento altissimo. Credo sia un azzardo considerarlo titolare visto che la Lazio fa anche l’Europa League. Per Guerrieri non era facile fare bene a Trapani e conta poco che la stagione sia stata negativa: è un ragazzo forte, si parlava meglio di lui che di Strakosha. Anche l’albanese a Salerno ha avuto difficoltà poi è stato bravo a reagire. Marchetti è uno dei più forti portieri italiani. Ho letto che ha avuto dei problemi muscolari, ma penso che meriti di fare il primo nella Lazio”. 

CASO DONNARUMMA

“Per me Donnarumma è un fenomeno. Io sarei rimasto al Milan al posto suo, maturando ulteriormente in vista del Mondiale”. 

IL FUTURO

“Sono di proprietà del Messina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sto bene in Sicilia ma l’obiettivo è salire di categoria. Sono cresciuto nella Lazio per 13 anni e ne sono tifoso. A 26 anni devo essere concreto, non è facile pensare ad un ritorno: un portiere deve fare bene categoria per categoria. Il mio sogno comunque è arrivare in Serie A e provare a tornare in biancoceleste. Non credo di rimanere a Messina vista la situazione societaria particolare. Qualcosa si sta muovendo, spero di salire in B”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI LE ULTIME NEWS SU MURIEL ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:44 — Ultima alle 19:44