CAGLIARI – Prima seduta di allenamento senza l’esonerato Rastelli

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Furia: Arbitro Protagonista di un Altro Scontro Infinito

La Lazio non è solo una squadra, è un'eterna...

Derby Lazio-Inter: Marotta accende la polemica sulle scelte arbitro!

La Lazio è pronta a far tremare l'Olimpico. È...
PUBBLICITA

E’ costato caro a Massimo Rastelli il passo falso interno con il Genoa. Il tecnico del Cagliari infatti, alla quarta sconfitta consecutiva, è stato sollevato dall’incarico. Serviva una scossa all’ambiente e, come sempre capita, a farne le spese è stato l’allenatore.

Il Cagliari domenica sarà impegnato nella difficile trasferta romana. Ad attendere gli isolani all’Olimpico ci sarà la Lazio di Simone Inzaghi lanciata nelle parti nobili della classifica. I rossoblu nel pomeriggio si sono ritrovati al centro sportivo di Asseminello per iniziare a preparare l’impegno capitolino. A dirigere l’allenamento il duo formato da Michele Santoni e Marco Cossu. Come riporta tuttocagliari.net i giocatori che non sono scesi in campo contro il Genoa hanno chiuso la seduta con una partitella a campo ridotto. Allenamento personalizzato per  CossuCragno Rafael. Per oggi prevista una doppia seduta.

INVASIONE DI TIFOSI BIANCOCELESTI A NIZZA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO SU MINALA