CALCIOMERCATO – La Lazio punta Ferri dell’Olympique Lione

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nonostante i tentativi della società e dei suoi compagni di squadra, la partenza di Lucas Biglia sembra molto vicina. La Lazio deve quindi guardarsi intorno per cercare possibili sostituti e rinforzare la rosa per la stagione che verrà.

Nelle ultime ore è spuntato il nome di Jordan Ferri, regista calsse ’92 dell’Olympique Lione. Secondo il sito francese Footmercato.net i biancocelesti si sarebbero già informati sul giocatore. Riguardo al suo futuro aveva ammesso: “Parlerò con il club, voglio conoscere la posizione della società, perché ho sempre l’ambizione di affermarmi al Lione. Poi si vedrà. Per ora mi trovo molto bene qui. Sono ancora giovane, ho bisogno di tempo e di giocare, quindi prenderò una decisione in base a questo tipo di opportunità, sempre dopo però aver sentito il parere della dirigenza. E’ rassicurante sapere che ci sono altri club interessati, ma resto concentrato sul Lione”. Ferri ha collezionato 36 presenze, 3 gol e altrettanti assist in quest’ultima stagione con la maglia del Lione. Il suo contratto è in scadenza nel 2020.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE ULTIME NEWS SUL FUTURO DI BIGLIA>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14