Canigiani: “A Torino la squadra non sarà sola, tanti i tifosi al seguito”. E sugli abbonamenti…

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma Chaos totale! Dopo il rigore parato da Maignan...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Il Responsabile del Marketing ha fatto il punto sulla situazione riguardante la vendita dei biglietti ai tifosi biancocelesti per la gara di domani con la Juventus e sulla questione abbonamenti.

Queste le parole di Canigiani“Continua la vendita del Settore Ospite all’Allianz Stadium in vista della gara di domani in casa della Juventus. Il numero di tifosi che saranno al seguito della squadra è di entità importante. La vendita procede anche se, su un totale di circa 2000 posti disponibili, la presenza accertata è già molto vicina a tale numero.

Sono in vendita anche i tagliandi per la gara di Europa League Nizza-Lazio. Anche qui la richiesta dei sostenitori è stata importante e quindi è lecito attendersi un buon seguito. Tra le trasferte continentali, questa è decisamente una delle più comode, in quanto distante pochi chilometri e facilmente raggiungibile con ogni mezzo. Siamo stati fortunati e i tifosi coglieranno questa occasione: si possono trascorrere un paio di giorni divertenti. Ricordo che, al momento dell’acquisto, è possibile indicare il punto vendita nel quale si decide di ritirare materialmente il biglietto.

Prosegue la campagna abbonamenti. Per chi è interessato, questo è il momento migliore perché tra qualche giorno, con l’apertura della vendita dei tagliandi di Lazio-Cagliari, c’è la possibilità che per quella singola partita vengano occupati alcuni posti che però non saranno più disponibili per chi desidera abbonarsi. Ricordo infine che il nuovo abbonamento continua a valere 13 gare per la Curva Nord e 15 negli altri settori”.

LEGGI ANCHE IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO DELLA LAZIO PER BRUNO FRANZINI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI QUI LE PAROLE DI INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 15:55 — Ultima alle 15:55