L’ex biancoceleste Cinelli: “Macheda e io ossessionati dalla Lazio”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

E’ cresciuto nel settore giovanile della Lazio. Ha giocato undici stagioni con i biancocelesti, di cui tre con la Primavera. Unico rimpianto non essere mai riuscito ad esordire ufficialmente in prima squadra. Grande sostenitore laziale. Gioca attualmente con il Novara, dove ha ritrovato un suo ex compagno ai tempi delle giovanili biancocelesti: Federico Macheda. L’ex Antonio Cinelli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

Queste le sue parole su Macheda: “Con Federico ci conosciamo da tempo. Eravamo compagni nel settore giovanile della Lazio. Oltre ad essere un grande giocatore è un ragazzo molto simpatico e che fa gruppo. Dopo tanti anni è bello ritrovare un vecchio amico. Con l’esperienza fatta al Manchester United si è certamente divertito girando anche molto. Ci sta dando veramente tanto sia in campo che fuori. E’ stato un vero piacere rivederlo”.

Sull’amore per la Lazio: “Abbiamo indossato quella maglia per tanti anni per cui siamo molto legati all’ambiente biancoceleste. Non solo siamo due tifosi della Lazio sfegatati ma ne siamo proprio ossessionati.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20