Dopo il miracolo sportivo compiuto dal Crotone i calabresi si godono la clamorosa salvezza conquistata grazie alla vittoria con la Lazio. Il ds Giuseppe Ursino raggiunto dai microfoni di Radiosei parla del pericolo scampato buttando un occhio sul futuro.
SULLA SALVEZZA
“A gennaio nessuno voleva venire a Crotone quindi siamo rimasti come eravamo. Volevamo prendere Budimir, ma visti i rifiuti abbiamo dato fiducia ai nostri giocatori e al nostro tecnico. Siamo andati avanti per la nostra strada. Siamo stati massacrati ma alla fine abbiamo avuto ragione noi. Le ultime notti le abbiamo passate senza dormire. Sarebbe stato un peccato retrocedere visto come stava giocando la squadra”.
SULLE CESSIONI
“Falcinelli rientrerà al Sassuolo, secondo me può aspirare a squadre medio alte. Oltre a lui abbiamo Ceccherini e altri quattro nazionali. La squadra è molto migliorata qualitativamente durante la stagione. Nalini l’abbiamo visto io e mio figlio, capo scouting del Crotone. Il viaggio di Nicola a Torino in bicicletta? Cercheremo di sfruttare la cosa in chiave benefica”.
SULLA LAZIO
“Il mio rapporto con Lotito è ottimo.Potrebbe interessarti
Lazio in trasferta: scortati all’Arena Garibaldi! Biancocelesti pronti a farsi sentire sul campo!
Ritardo al calcio d’inizio per Pisa-Lazio: scopriremo mai cosa è andato storto?
Isaksen: «Ce lo ripete sempre Sarri, l’umiltà è la chiave. Battuta la Juve, ma occhio a non cadere oggi!»
Gilardino frena: «Gol non ossessione, con il 4-3-3 arriva tutto». La Lazio lo ascolterà?

