.L’ex attaccante della Lazio Simone Del Nero è intervenuto ai microfoni di Elleradio per parlare della prossima stagione dei biancocelesti
INZAGHI
Ecco le parole che Del Nero ha rilasciato a Elleradio: “L’entusiasmo che ha ritrovato il gruppo con Simone Inzaghi che ha saputo plasmare giocatori di esperienza e di prospettiva, secondo me ha fatto davvero un gran lavoro, avvantaggiato dal frequentare l’ambiente da molti anni”.
IMMOBILE E KEITA
“Immobile è una certezza, non aveva nulla da dimostrare e credo che nella Lazio abbia trovato la sua dimensione ideale per esprimere tutte le sue potenzialità; Keita può diventare un grande campione, se la squadra vuole raggiungere determinati obiettivi deve trattenerlo. È l’oggetto del desiderio di parecchi club, quello che ha fatto quest’anno è stato davvero notevole e ha attirato l’attenzione di tutti. Nella Lazio ha avuto la possibilità di approdare a certi livelli e di crescere, spero che alla fine si riesca a trovare un accordo che soddisfi tutti, il problema principale è il procuratore che oltre a fare degli interessi del calciatore si preoccupa anche dei suoi. Ritengo che la soluzione migliore sia rinnovare e proseguire l’avventura nella Lazio, anche solo per riconoscenza nei confronti dei tifosi”
ANDERSON
Penso che la prossima possa essere la stagione della definitiva consacrazione. Già quest’anno si è sacrificato tantissimo per la squadra aiutando i compagni in fase difensiva badando al sodo. Ha tutte le qualità per diventare un giocatore di assoluto livello, deve solo crescere mentalmente”
MERCATO
Sinceramente non conosco molto bene Borini e non posso dare giudizi precisi su di lui.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

