Giovanni Martusciello commenta con delusione il ko del suo Empoli a Palermo, che ha sancito la retrocessione in Serie B dei toscani.
“C’era un solo risultato, la vittoria, – le parole nel post partita del tecnico campano – poi sapevamo che il Crotone vinceva con la Lazio ed è stato ancora più difficile. Peccato, l’andamento di questa partita rispecchia, purtroppo, quello di tutto il campionato“.
Poi, a proposito del famoso ‘paracadute‘ che i siciliani avrebbero ottenuto con la retrocessione del Crotone al posto dell’Empoli, ha aggiunto, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: “Non ho nulla da recriminare, la classifica è giusta e parla chiaro per il Crotone che è riuscito a vincere con la quarta del campionato, mentre tutta l’attenzione è stata concentrata sulla presunta professionalità del Palermo che invece ha onorato al meglio il campionato.Potrebbe interessarti
Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”
Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!
Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!
Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.
E PER LE PAROLE DI URSINO E VRENNA, CLICCA QUI



