Mario Facco è intervenuto ai microfono di Radio 6 parlando della Lazio e di un possibile arrivo in classifica. Inoltre crede che la Lazio ha ancora tante chance per arrivare in alto.
FACCO SULLA VITTORIA
“Be, sul fatto che ha vinto l‘Inter non è che m’interessi molto, si prende 3 punti, ma ci toglie dalla corsa questo Milan che oltre a non essere una grande squadra è molto fortunata. Sulla giornata di ieri che dire? una giornata stupenda. Sabato c’è stata questa impresa dei nostri giocatori, la chiamo impresa perché quando vai sotto di un gol a Torino è difficile riprendersi però la lazio ha dimostrato che è una squadra e che contro di lei nessuna può permettersi di non concentrarsi perché la Lazio è sempre presente e ti può castigare”.
Sulla Lazio – “Per me è stata una grande impresa, io che avrei firmato per il pareggio la vittoria è stata eccezionale anche preché vinta in modo meritato. Un po’ di fortuna c’è stata ma senza non si va da nessuna parte. Milinkovic e Luis Alberto credo siano 2 giocatori che fanno la differenza, ma va detto che attorno a loro tutta la squadra sta giocando al massimo. Diciamo che è stata una grande sorpresa, io mi ero un po’ preoccupato perché la prima mezz’ora è stata una partita delle più monotone. Poi la Juve ha fatto gol e lì si sono svegliati un po’ tutti”.
CHAMPIONS E LAZIO
“Le 4 che stanno in testa sono le squadre che giocheranno la Champions. Il Campionato è ancora lungo ma se la Lazio continua così… poi secondo me questa Lazio sta andando a meraviglia ma non è ancora la lazio al 100%, al di là di quello che si dice che abbiamo tutto il tempo di recuperare giocatori in infermeria e il fatto di non aver premura a premere è tutto merito di quelli che stanno giocando ora. Sfido tutti ad avere in infermeria un giocatore come Anderson e come Nani che si sta riprendendo e giocare a questi livelli. Potenzialmente al di là di quelle che saranno le scelte dell’allenatore, noi abbiamo ancora tanta benzina nuova nel nostro motore. Perciò è una Lazio che mi sento di dire non destinata a spegnersi, ma anzi, a migliorare nel corso del campionato con gli innesti che ora stanno fuori dal gioco“.
SULLO SCUDETTO
“Io ho sempre detto che il Napoli è una squadra che mi piace e gioca bene, ma quando c’è di mezzo la Juventus non si possono fare pronostici perché può riprendersi.Potrebbe interessarti
Isaksen, ecco quando l’attaccante della Lazio tornerà a segnare: nuove voci di corridoio!
Lazio-Cagliari 0-0 LIVE: che la battaglia abbia inizio, forza ragazzi!
Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»
Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”
Mercato Juve – “Io l’ho sempre detto questo, a me non è piaciuta la Juve come si è mossa, ha preso dei buoni giocatori mentre dovrebbe prendedere i campioni. Bernardeschi è un ottimo giocatore, non è che non è da Juve ma merita qualcosa di più, un top player in d’Europa. Merita dei giocatori che fanno la differenza in qualsiasi campo. Onestamente non è stata una Juventus lucida, mi permetto di dirlo, perché lo è sempre stata nella campagna rafforzamento. A me questa campagna per il momento non è piaciuta, magari il tempo mi smentisce, quei giocatori che adesso non riescono a dare di più avranno una forma migliore”.
GUARDA L’ELOGIO DELLA UEFA A IMMOBILE


