Finale Tim Cup – Sondaggio musicale per i tifosi della Lazio

Ultime News

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...

Prime pagine sportive nazionali: che succede il 17 dicembre 2025?

#PrimePagineSportive: Un viaggio nei titoli biancocelesti del 17 dicembre...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Ora che il tifo laziale è stato finalmente ritrovato, la società sta cercando di coinvolgerlo in tutti i modi nella vita della Lazio. L’ultima trovata è quella di far scegliere ai supporter biancocelesti la musica che suonerà dagli altoparlanti dell’Olimpico durante il riscaldamento prepartita di Biglia e compagni nella finale di Tim Cup contro la Juventus.

Per votare basterà cercare il relativo sondaggio sui profili social della Lazio e selezionare la canzone che si vuole ascoltare mercoledì sera. La scelta è tra Song 2 dei BlurMorning Glory degli OasisUprising dei Muse e Take a look around dei Limp Bizkit.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/862705324142276610