FORMELLO – Radu c’è, ma per il derby Inzaghi ha tanti dubbi…

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ottime notizie per Simone Inzaghi dalla seduta di questa mattina a Formello.

A partire dal rientro di Radu, che permette al tecnico di lavorare con tutto il gruppo a disposizione: il romeno, non convocato contro il Palermo per una forte influenza, è guarito e pronto per indossare una maglia da titolare nel derby. Una panoramica più chiara sulle scelte dell’allenatore per la sfida ai ‘cugini’ si avrà comunque solo tra venerdì e la rifinitura di sabato: le prove tattiche, infatti, non scatteranno domani, dal momento che la società, come noto, ha deciso di aprire ai tifosi i cancelli del centro sportivo (l’orario dell’appuntamento è ancora da ufficializzare, ma con tutta probabilità dovrebbe avere luogo intorno alle 12).

LE CONDIZIONI

Radu svolge senza problemi l’intera seduta: riscaldamento, esercitazioni di possesso palla, lavoro atletico (allunghi lungo la fascia) e partitella finale a campo ridotto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il suo ritorno si aggiunge quello, avvenuto lunedì alla ripresa, di Murgia (fermato a causa della febbre), per cui l’unico assente resta il lungodegente Marchetti. Per quanto riguarda gli uomini e il modulo anti-Spalletti, Inzaghi sembra orientato a riproporre la difesa a 3 vista in campionato con il Palermo e nei due derby di Coppa Italia.

DUBBI

Molti comunque i ballottaggi, almeno uno per reparto. A partire, da quello tra Bastos e Radu per decidere chi si unirà a Wallace e de Vrij nel terzetto difensivo. A centrocampo, invece, Basta tornerà a giostrare sull’out di destra, Parolo e Biglia fungeranno da interni, mentre per la sinistra il duello è tra Lulic e Lukaku (con il bosniaco in vantaggio). In attacco, infine, Immobile dovrebbe essere affiancato da Felipe Anderson favorito su Keita, il quale, nonostante la tripletta di domenica scorsa, è destinato a diventare di nuovo la carta da giocare nel corso del secondo tempo.

E PER LE PAROLE DEL PATRON DEL NANTES SU CONCEIÇAO, CLICCA QUI

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10