STADIO LAZIO – Frongia: “Dalla Lazio nessuna proposta. Lotito e il Flaminio? Vi dico che…”

Ultime News

Cancellieri si prepara a rubare la scena a Isaksen: Patric pronto a rimettere in riga la difesa laziale!

#ForzaLazio, carichi per Parma! Cancellieri scalpita, Patric è pronto...

Parma-Lazio: il microfono a un cuore biancoceleste su DAZN

#ParmaLazio #ForzaLazio: Pronti a tifare insieme su Dazn! La Lazio...
PUBBLICITA

Si era parlato la settimana scorsa di un incontro fissato tra Lotito e la sindaca Raggi per parlare dello stadio della Lazio. Vi abbiamo anche anticipato in esclusiva di una potenziale apertura del patron capitolino al Flaminio ma solo a determinate condizioni (leggi qui). Tuttavia, l’assessore Frongia ha precisato che non c’è nessun incontro previsto tra il Comune e Lotito. Concetto ribadito anche oggi.

Daniele Frongia, assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili di Roma al Nuovo Corriere Laziale ha parlato della situazione stadio della lazio: “Per ora non c’è in programma nessun incontro con Lotito. Quindi l’incontro della settimana scorsa di cui tutti hanno parlato non è saltato perché non era previsto. Sento sempre Lotito ma per ora non c’è un incontro fissato”.

L’assessore Frongia ha poi parlato ai microfoni della trasmissione Un giorno speciale: “L’idea è di fare il punto della situazione del percorso già intrapreso da fine 2016, abbiamo fatto un concorso internazionale e sono pervenute diverse proposte. Parliamo del più grande intervento di riqualificazione di un impianto sportivo a Roma, probabilmente in Italia. Servono tempo ed approfondimenti, ma l’iter è già avviato”. Sullo stadio della Lazio: “Al momento il club biancoceleste non ha mandato proposte concrete e il presidente Lotito ha già ribadito che non è interessato al Flaminio“.