Non c’è solo il calcio per Ciro Immobile. Quando non suda sui campi di calcio, il bomber biancoceleste ama dedicarsi alla gestione dei vari locali di cui è proprietario insieme alla bellissima moglie Jessica, nel cuore di Milano, precisamente presso il quartiere di Brera.
Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l’attaccante biancoceleste ha parlato di questo suo progetto personale prima di tornare a parlare di Lazio e di Nazionale: “Io e mia moglie abbiamo aperto questo ristorante, con due amici conosciuti a Torino. Perché a Milano? I miei amici avevano trovato questo locale, io mi sono inserito dopo. Siamo comunque in una bella zona, siamo in Brera, è perfetto. Ho avuto la fortuna di trovare due belle persone che mi hanno permesso di inserirmi in questo progetto”. Altro progetto importante è anche quello con la Lazio: “ Il progetto è bello, abbiamo una squadra giovane, forte, con un mister preparato con ottime idee che vuole crescere con noi. Adesso abbiamo fatto questo pareggio ieri, siamo stati bravi a reagire. Il campo di Verona non è mai facile. Ci teniamo il pareggio e speriamo di fare bene sabato contro il Pescara“. La Nazionale: “Sono felice, avevo fatto un solo gol, segnare quando si è in dieci è importante e poi farlo con la maglia degli azzurri è sempre un’emozione. Vogliamo fare bene per raggiungere il Mondiale, nella maniera più assoluta”.
Immobile: “Bravi a reagire in un campo difficile come quello di Verona. Ora battiamo il Pescara”
Articoli correlati
Ultime notizie
Lazio resta in corsa per il quarto posto: Bonanni avverte che le rivali sono più forti e Napoli è in crisiAllarme Gudmundsson: la Lazio trattiene il fiato in attesa del verdetto medicoSutalo resta in panchina con la Croazia: Lazio osserva la gestione del difensore in NazionaleLazio resta in scia per l’Europa dopo cinque turni: margini reali ma serve qualitàZaniolo forfait: dubbi sul recupero costringono Mancini a rivedere i piani azzurriLazio Women apre la stagione con un punto: 0-0 contro il Parma all’esordio
