ITALIA UNDER 21 – Convocati due giovani della Lazio

Ultime News

Gila sotto il mirino di una rivale: un club di Serie A lo vuole già a gennaio, ecco cosa sappiamo davvero sul possibile trasferimento

#GilaInPrimaLinea: il centrale spagnolo nel mirino dell’Inter per gennaio? Sotto...

Fabiani al bivio: due rinnovi Lazio da risolvere prima che scada il tempo. Le ultime novità.

#LazioRinnovi: Marusic e Basic, futuro biancoceleste in bilico! C'è un...
PUBBLICITA

Simone Inzaghi li sta valorizzando e la nazionale non può non tenerne conto. L’allenatore dell’Italia Under 21 Gigi Di Biagio infatti ha convocato Alessandro Murgia e Simone Palombi.

I due ragazzi hanno avuto un inizio di stagione oltre le più rosee aspettative. Murgia è stato decisivo per la vittoria della Lazio in Supercoppa contro la Juventus. Palombi invece ha esordito in Serie A domenica con la maglia biancoceleste contro la Spal. I due laziali sono stati convocati per le due amichevoli dell’Italia Under 21 contro la Spagna il 1 settembre e contro la Slovenia il 4 settembre.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

INTANTO D’AMICO CI VA GIU’ DURO CON KEITA>>>CLICCA QUI