Luca Marchegiani, campione d’Italia con la Lazio il 14 maggio 2000, si esprime sulla stagione dei biancocelesti che verrà. All’ordine del giorno il mercato che il club di Lotito dovrà organizzare.
Queste le parole di Marchegiani intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “E’ stato importante dare continuità al percorso del tecnico, bravo a far crescere la squadra migliorando individualmente i giocatori, adattando anche le formazioni alle varie fasi della stagione. Più facile sostituire Keita o Biglia? Keita, perché l’argentino è risultato particolarmente adatto al modo di pensare di Inzaghi, creando con lui un feeling particolare; il senegalese non è un riferimento del gioco del tecnico. Sarà un peccato perdere un giocatore come l’esterno per la Lazio, ma anche per l’esterno perchè a Roma aveva trovato la base ideale per crescere. I loro sostituti? Tare saprà fare le scelte migliori per la Lazio”.
DE VRIJ E MILINKOVIC
“L’olandese, se in condizione per giocare con continuità, restando sarebbe un grandissimo acquisto. Il serbo è giovane e fortissimo, forse neanche lui sa dove potrà arrivare. Per me il centrocampo della scorsa stagione – Biglia, Parolo e Savic – era il migliore della serie A per l’assortimento delle doti”.
CAPITOLO PORTIERE LAZIO
“Strakosha titolare? Non lo so, scelta delicata ma è stato bravo a diventare il titolare.Potrebbe interessarti
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NEGRO SUL MERCATO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

