venerdì, Maggio 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Martina: “Se la Lazio dovesse cambiare portiere punterei su Perin”

L’ex portiere (tra le tante) di Lazio e Genoa, Silvano Martina, è intervenuto ai microfoni di radio Incontro Olympia. Il procuratore ha parlato del futuro della porta biancoceleste

PORTE GIREVOLI

Si va verso la sfida del Marassi tra Genoa e Lazio. Uno dei doppi ex di questo match è Silvano Martina. L’ex portiere, nonché procuratore di Buffon, ha parlato del futuro della porta della Lazio. Ecco le sue parole a Radio Incontro Olympia: “Strakosha deve crescere in tante cose, ma ha mostrato ottima personalità. Lo vedo sereno e serio. Le valutazioni sul tenerlo da titolare o meno le sa solo la Lazio. Se loro lo ritengono il portiere del futuro non devono prendere nessuno. Sono idee che però non conosco. Se i biancocelesti dovessero cambiare mi butterei su Perin. Un profilo importante che può essere abbordabile. Quei tipi di infortuni, ripreso il tono muscolare, non lasciano strascichi. È un portiere e non un difensore o un attaccante”

Poi ha parlato dell’ipotesi Sirigu: “Al PSG ha fatto bene. È un portiere affidabile, ma quando arriva un allenatore che nonostante quello che hai fatto ti fa fuori, puoi subire un contraccolpo psicologico. Difficile però con il suo contratto far sì che si liberi”.

PUBBLICITA
  Giordano su Colpani, la Lazio deve prenderlo. Le parole del trasteverino

MARCHETTI E GRIFONI

Ha poi concluso parlando di Federico Marchetti: “Ha avuto un problema serio al ginocchio. Ha fatto tre-quattro anni fa delle stagioni pazzesche, anche oltre le sue possibilità. Resta comunque un ottimo portiere. Questi cali di rendimento sono semplicemente sintomo di normalità. Marchetti non ha la testa del campione, ma ha buone qualità. I calciatori che durano 20 anni, vedi Buffon, sanno gestire le qualità che Dio gli ha dato. Guerrieri? A Roma fate presto a fare paragoni con Donnarumma. A Roma avete troppo da discutere, io ad esempio non lo conosco. Non si può parlare di confronti, polemiche, etc. In TV si parla solo di queste cose”.

E sulla sfida del Marassi: “Nel mercato di gennaio il Genoa ha perso troppi giocatori pensando di essere già salvi. Quando perdi convinzione nei tuoi mezzi invece entri in un tunnel difficile. Non penso che corra il pericolo della retrocessione. La Lazio deve dare il 110% e non prenderla sottogamba. La sconfitta col Napoli ci può stare, i biancocelesti hanno tutte le carte in regola per vincere“.

MAGNOCAVALLO HA PARLATO DELLA CORSA DELLA LAZIO PER UN POSTO IN EUROPA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS