MILAN – Biglia si ferma subito, la sua presenza a rischio per la Lazio

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Fibrillazione: Zaccagni Brilla, Cataldi Sogna l’Inter!

La Lazio si prepara a una sfida da brividi...

Lazio Women, furia a Terni: Goldoni e Castiello affondano la Ternana!

I biancocelesti al femminile: una squadra che non smette...
PUBBLICITA

Inizia male la stagione rossonera per Lucas Biglia. L’ex capitano della Lazio, passato al Milan solo pochi giorni fa, si è infortunato e sarà costretto a restare fermo per 4 settimane. Il regista argentino rischia di dover saltare anche la gara con la sua vecchia squadra in programma alla terza giornata all’Olimpico. A darne notizia è il sito ufficiale della società milanese attraverso un comunicato:

«Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa».

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CACERES

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER