Morabito: “Totti? Incommentabile…” Poi lancia la bomba di mercato

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...

Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?

#ForzaLazio: Pedro resta con noi? Ecco l'idea di Lotito!...

Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”

#Hernanes e la sua avventura in biancoceleste: Emozioni e...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Vincenzo Morabito a 360 gradi sul mercato europeo e di casa Lazio. Intanto per il tifoso è già iniziato il derby con la Roma: risposta per le rime alle dichiarazioni di Totti sui biancocelesti.

Queste le dichiarazioni di Morabito a Radio Olympia: “Ho saputo che oggi a Roma c’è stato il festival del chiche con presentazione annessa dello scarpino. Poi le dichiarazioni di Totti sulla Lazio che vuole distruggerla veramente incommentabile. Al derby gli faranno fare quei 6-7 minuti in campo e saranno tutti contenti. Io sono un agente Fifa e sono un tifoso. Certi si nascondono, io invece mi sono dichiarato subito. Sono orgoglioso di essere della Lazio”.

CAPITOLO INZAGHI

“Inzaghi credo che rimanga alla Lazio perchè è umile e intelligente. Farà un’esperienza in futuro all’estero ma ora sta bene con noi. Anche Simeone resterà all’Atletico. Non vuole bruciarsi all’Inter soprattutto se non farà le coppe come sembra”.

MERCATO LAZIO

“Petagna per la Lazio sarebbe un bel colpo. Non è vero che non segna mai come dicono in tanti e poi noi abbiamo già Immobile che fa molti gol. Haller sta facendo molto bene in Olanda però lì segnano abbastanza tutti. La Lazio lo segue da un anno e potrebbe essere un buon affare. Sirigu alla Lazio? Io stravedo per Perin, Sirigu non mi convince. E’ fondamentale non andare a prendere portieri stranieri: serve un italiano che comandi la difesa. Klaassen non è bloccato ma le parti sono molto vicine. E’ un classico giocatore olandese: elegante e dai grandi numeri e per la Lazio che deve alzare il tasso tecnico sarebbe l’ideale. Al posto di De Vrij prenderei Stefano Denswil del Club Brugge. E’ un olandese promettente di 24 anni. Come rincalzo di Biglia prenderei Torreira della Sampdoria”. 

BOMBA DI MERCATO

“Il Real Madrid ha offerto 110 milioni di euro per Mbappè, il talento del Monaco che sta incantando la Champions League. La squadra francese ha però rifiutato perchè i dirigenti credono che possa valere di più”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CARLO ZAMPA SULLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

 

 

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 11:06 — Ultima alle 11:06