Al termine dell’allenamento mattutino, e a poche ore dall’ultima amichevole biancoceleste ad Auronzo di Cadore, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Alessandro Murgia. Ha analizzato questo ritiro precampionato e fissato gli obiettivi per la prossima stagione.
“GARA CON LA SPAL IMPORTANTE”
“È stato un grande ritiro, molto faticoso. Ci attende l’ultimo test amichevole, quest’ultimo sarà molto importante. Ci vedrà sfidare una squadra di Serie A come la Spal. Dovremo esser pronti, anche se veniamo da giorni faticosi. Sarà fondamentale gestire le energie e mettere minuti sulle gambe per gli impegni che ci aspettano nel prossimo futuro”.
“PRONTI PER LA SUPERCOPPA”
“Lo staff ed il mister si stanno preparando al meglio per la Supercoppa italiana del prossimo 13 agosto: le gambe sono pesanti, piano piano stanno iniziando a girare come devono. Più ci avvicineremo all’evento, più faremo lavori personalizzati. Tutto lo staff è pronto e quest’ultimo ci sta preparando al meglio. In questi frangenti il mister mi sta provando da mezz’ala, io sono a sua completa disposizione poi posso fare entrambi i ruoli: siamo messi bene, sto dando il meglio e sono pronto ed a disposizione per farmi trovare pronto e crescere”.
“QUALUNQUE SARA’ IL MIO RUOLO DARO’ TUTTO!”
“Al mio fianco ho tanti giocatori di valore e con loro, da mezz’ala, posso dare di più, avvicinandomi anche verso la porta. Davanti alla difesa, invece, gestisco il gioco e tocco più palloni: non so dare una preferenza, ovunque mi schiererà il mister darò sempre tutto. Sarà lui poi a fare la scelta più giusta”.
SU LUCAS LEIVA E DI GENNARO
“Leiva e Di Gennaro sono due grandi giocatori.Potrebbe interessarti
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
Zaccagni al comando: torna protagonista nella Lazio di Sarri e sorprende con una novità in Azzurro!
Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?
Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER TWITTER

