Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lega sotto accusa: Lazio, orario del Derby indigeribile!

Orari assurdi e gestione discutibile: la voce dei tifosi...

Lazio, scelta degli allenatori divide i tifosi: scoppia la polemica!

La Vigilia del Derby: Lazio e Roma Pronte allo...
PUBBLICITA

Orsi: “Le milanesi non vogliono andare in Europa League”




Fernando Orsi, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio.

CORSA VERSO L’EUROPA

La Lazio ha messo un bel mattoncino verso la conquista dell’Europa League, con i 6 gol rifilati al Palermo. Complici anche le sconfitte di Milan e Inter. Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per commentare l’ultima giornata di campionato. Ecco le parole dell’ex portiere: “È successa una catastrofe, al di là delle sue vittorie la Juve perché le altre non fanno risultati. Il Napoli pareggia 2-2, è vero che ci sono gli episodi, ma era una partita da vincere. Le milanesi, per quanto visto ieri, mostrano che sono le società a non voler andare in Europa League. Con la tournée estiva i cinesi guadagnano di più. L’altra cosa clamorosa che sta succedendo è il ritorno alla vittoria di Empoli e Crotone. L’Empoli in due partite ha fatto sei punti contro Fiorentina e Milan, secondo me sta succedendo qualcosa di incredibile”.

ECCO COME SONO ANDATI I LAZIALI SPARSI PER IL GLOBO>>>CLICCA QUI