La Lazio si sta avvicinando a grandi falcate alla finale di Coppa Italia con la Juventus. Per parlare della gara e non solo è intervenuto a Radio Olympia Ravanelli.
Queste le dichiarazioni di Ravanelli, ex di Juventus e Lazio: “La Juventus giocherà con il Real Madrid alla pari. I giocatori hanno fame di vittoria e quest’anno vogliono la Champions League. Sono 21 anni che i bianconeri non vincono, i blancos invece sono i detentori del titolo: questo penso che possa far pendere l’ago della bilancia dalla parte juventina. Penso che la Juventus sia focalizzata sulla vittoria di Champions League e campionato. Anche se non si dovrebbe mai dire, credo che inconsciamente i giocatori saranno meno motivati in coppa Italia. La Juve poi affronterà una grande squadra come la Lazio con buonissimi calciatori”.
CAPITOLO DERBY
“Spalletti per me è un tecnico straordinario e credo che non abbia perso i derby tatticamente.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
FIORENTINA-LAZIO
“La partita con la Fiorentina non si può prendere sotto gamba: Inzaghi lo sa e vuole vincere perché la lampadina non si può riaccendere all’improvviso con la Juventus. Bisogna vincere sempre per creare la mentalità vincente. Chiunque scenderà in campo farà la sua gara perché la Lazio ha la mentalità vincente. Petagna in orbita Lazio? E’ un giocatore interessante e valido. La dirigenza biancoceleste non ha mai sbagliato un acquisto e se lo seguono allora può essere un rinforzo importante”.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CRUCIANI SULLA FINALE>>>CLICCA QUI

