PUBBLICITA

Ronaldo: “Novara è stata la mia prima scelta ma avevo delle questioni in sospeso con la Lazio”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Brambati infiamma l’attesa: Lazio sull’Inter, motivazioni da Champions!

Tutti gridano, nessuno ascolta. Ma questa è la Lazio,...

“Polemica Lazio: Sogni di Gloria in Coppa Italia tra Var e Arbitri”

La Lazio torna sulla ribalta, conquistando la finale di...
PUBBLICITA

Il brasiliano Ronaldo Pompeu da Silva negli ultimi giorni è stato ceduto a titolo definitivo al Novara. Nonostante fosse di proprietà della Lazio il ventisettenne centrocampista non ha mai vestito la maglia biancoceleste. Il calciatore nella stagione ha giocato nella Salernitana, 31 le sue presenze. Come riporta il sito del club piemontese il giocatore è stato presentato quest’oggi alla stampa.

Queste le parole di Ronaldo: “La mia decisione è stata veloce. I tempi si sono allungati perché avevamo delle cose da risolvere con la Lazio. Quando il mio procuratore mi ha parlato di questa opportunità mi ha anticipato che i tempi potevano essere lunghi, ma ho scelto subito di accettare questa piazza. La presenza del mister è stata molto importante. Nel suo modulo il centrocampista davanti alla difesa è molto importante, anche per questo non è stato difficile scegliere Novara”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PROF. RIPERT SUL RITIRO IN AUSTRIA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER