Salvatore Esposito (Gomorra) fa un augurio a Immobile

Ultime News

Chi fischierà Lazio-Cremonese all’Olimpico nella 16ª di Serie A? Tutti i dettagli sulla designazione arbitrale.

#LazioPassione: il futuro di Castellanos vola oltre i confini! Mentre...

Lazio, Lotito sbotta: “Il cane morde sempre lo straccione”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

“C’ pienz tu Cirù?” così Salvatore Esposito, in arte Genny Savastano protagonista di Gomorra e grande tifoso del Napoli, elogia Ciro Immobile, suo compaesano. Torna a parlare della partita di 2 settimane fa tra Lazio e Napoli. In quella occasione Immobile non riuscì a segnare per la contentezza di Genny, che accetta tutto, ma nessuno può segnare al suo Napoli, neanche il suo amico “Ciruzzo”.

Queste le parole di Salvatore Esposito al Corriere dello Sport: “Sono contentissimo che stia segnando così tanto. Lo sono per lui e per la nostra Nazionale. Com’è nata la nostra amicizia? Grazie a Gomorra sono entrato in contatto con tanti giocatori della Nazionale, anche con Ciro. Gli ho inviato il mio libro e in seguito ci siamo visti a Roma, siamo stati a cena assieme circa due mesi fa”.
Su un possibile arrivo di Immobile al Napoli: “Io gli ho detto che sarebbe stato bello se fossi venuto a Napoli. Lui mi ha risposto ‘qui a Roma sto benissimo’. Sta segnando tantissimo, sono contento di questo e anche che non abbia fatto gol al Napoli(risata, ndr). Gli auguro veramente il meglio. Ma non posso augurargli lo scudetto. Facciamo così, gli auguro Champions e Mondiali”. 

LEGGI LE PAROLE DI MARCHEGIANI

LEGGI IL POSSIBILE ESORDIO DI NANI

SEGUICI SU TWITTER