mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Savini, ag. FIFA: “Biglia, è fatta con il Milan”. Poi su Keita…

La stagione della Lazio si è conclusa con un quinto posto e ritorno in Europa League. Per questo i biancocelesti devono rinforzarsi sul mercato per competere su più fronti. Inoltre la società è impegnata a risolvere le questioni relative a Biglia, Keita e De Vrij.

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l’agente Fifa Ulisse Savini per fare il punto sulle mosse della Lazio: “Biglia?È un affare in dirittura d’arrivo. La distanza è solo relativa ai bonus. Si dovrebbe chiudere intorno ai 19 milioni. Sarà un affare per tutti a mio parere. Ha 31 anni, è un giocatore forte che potrebbe essere importante per il Milan, ma anche la cifra investita è molto alta. Poi è normale che il tifoso della Lazio non sia contento di questa situazione”. 

PUBBLICITA

CAPITOLO KEITA

“Io non credo che la Juventus prenderà Keita a parametro zero. Il giocatore è ansioso di andare alla Juventus, e per questo magari sta cercando di forzare la mano. Keita è un giocatore molto forte, che però non ha espresso ancora tutte le sue qualità. Chi oggi lo prende fa un affare. L’atteggiamento del giocatore e la volontà del suo entourage sono sempre stati molto chiari. Non c’è mai stata la volontà di prolungare il contratto. È un finale della storia che sembra già scritto. Poi magari, conoscendo Lotito, potrebbe anche provare a convincerlo, ma la vedo molto difficile”. 

DE VRIJ: RINNOVO O CESSIONE?

“L’olandese è stato fermo un anno e credo che bisognerebbe essere un po’ riconoscenti. De Vrij è in debito con la Lazio. Sappiamo però che nel calcio le cose vanno diversamente”.

IL LAVORO DI INZAGHI

“Secondo me Inzaghi quest’anno ha costruito una squadra, che nonostante cambiasse metodo di gioco spesso, manteneva sempre la sua compattezza. Chiunque giocava, si amalgamava benissimo. Chiaro che se però togli tre giocatori fondamentali, poi qualcosa sul mercato devi farla per forza di cose. Per il centrocampo consiglierei Freuler. Qualcosa con la Lazio c’è stata, ma credo che l’Atalanta non voglia darlo. Ho un ottimo rapporto con Lotito e Tare, ma l’Atalanta con la cessione di Kessie penso che abbia ormai quasi chiuso il mercato in uscita. Non è un Biglia, ma è completo e bravo nelle due fasi”.

                            METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

               LEGGI ANCHE LE NEWS DI MERCATO DI BALOTELLI ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS