Dopo la pesante sconfitta interna subita con il Napoli la Lazio è chiamata subito a una pronta reazione. Quanto fatto di buono finora non può cadere nel dimenticatoio nonostante la sorte avversa dell’ultimo periodo. I biancocelesti domenica saranno impegnati sul campo dell’Hellas Verona. Ottenere un successo alzerebbe il morale della truppa di Inzaghi e sarebbe una risposta importante a chi inizia a puntare il dito contro tecnico e staff medico. Per parlare dei biancocelesti il doppio ex Sebastiano Siviglia è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.
Queste le parole di Siviglia sulla gara con i campani: “La Lazio sta facendo molto bene. Ha iniziato col piede giusto in Supercoppa contro la Juve e poi in campionato contro il Milan. Sicuramente lo scoglio Napoli non era facile da superare, gli infortuni hanno penalizzato la squadra. Ma giocare contro i partenopei di questi tempi non è facile. La squadra di Sarri propone un calcio di alta qualità e ha dei giocatori di grande livello”.
Sulla gara di domenica: “Il Verona sta attraversando un periodo no. Gli obiettivi delle due squadre sono diversi. I padroni di casa giocano per salvarsi, i biancocelesti per i vertici della classifica. Quella di Pecchia è una squadra che può creare problemi, soprattutto alla luce delle tante assenze in difesa della Lazio“.
Sulla Lazio: “Radu? Ha la fiducia di Inzaghi, è il giocatore più esperto nel gruppo.Potrebbe interessarti
Arbitro per Lazio-Cagliari annunciato: bilancio passato favorevole, ma occhi aperti a ogni fischio!
Lazio e Tavares ai saluti? Nuovi retroscena di mercato infiammano i tifosi!
Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AG. FIFA MATERAZZI SU MAURICIO
SEGUICI ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE DELLA NAZZARO CHE ELOGIA LA LAZIO
