Funerali Suor Paola, il ricordo di Lotito: “Mi chiamava spesso e veniva in sede”
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è presentato commosso ai microfoni prima del funerale di Suor Paola, tenutosi quest'oggi a Ponte Milvio, alla Chiesa Gran Madre di Dio.
