venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Candreva-Inter: Ausilio attende l’ok definitivo della proprietà per chiudere l’affare

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20 – L’Inter non molla Antonio Candreva. Continua il pressing della società nerazzurra sul classe ’87 della Lazio. C’è voglia di chiudere, la telenovela sta durando più del dovuto e Mancini si sta spazientendo sempre di più.  C’è ancora distanza tra la richiesta del club biancoceleste (24 milioni) e l’offerta dell’Inter, che però è intenzionata a dare la sterzata decisiva. Come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il ds nerazzurro Piero Ausilio lunedì partirà lunedì per gli Stati Uniti – dove la truppa di Mancini è in tournée – e due giorni dopo, mercoledì, avrà l’incontro con la nuova dirigenza per avere l’ok definitivo per alzare l’offerta e chiudere così l’affare. Qualora dovessero arrivare risposte positive sulla spesa da affrontare per Candreva, ecco che si proverà a inserire qualche bonus per arrivare più o meno alla cifra richiesta dal presidente della Lazio Claudio Lotito.

PUBBLICITA

Altro giro, altra corsa. Ieri sera c’è stata l’ennesima cena tra il ds dell’Inter Piero Ausilio e l’agente di Candreva Federico Pastorello. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com la cena sarebbe andata a buon fine. Pastorello avrebbe confermato la volontà di Candreva di vestire nerazzurro la prossima stagione, va convinto Lotito ma pare che sia disposto ad abbassare le richieste pur di non ritrovarsi la prossima stagione con un giocatore scontento.

Intanto l’agente contattato da Sportitalia ha glissato: “Dovete chiedere ad Ausilio non a me, devono parlare le due società e speriamo che lo facciano nei prossimi giorni. Inter destinazione gradita? Vediamo, vediamo”.

LIVE NEWS