mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CLAMOROSO – I giornalisti vanno via dalla sala stampa durante la conferenza di Lotito (VIDEO)

Il clima non è dei più sereni in casa Lazio in questo periodo, ma il presidente Lotito non fa nulla per distendere l’ambiente ma anzi continua a gettare benzina sul fuoco. I primi a subire la prepotenza della società sono i giornalisti, come testimonia il fatto che al nostro direttore Davide Sperati da quasi un anno venga impedito di accedere a Formello a allo stadio Olimpico durante i match casalinghi della Lazio. Un ostracismo che limita la nostra professione e ci impedisce di svolgere al meglio il nostro lavoro.

PUBBLICITA

Detto questo, oggi durante la conferenza stampa che avrebbe dovuto catturare l’attenzione dei media, in vista della battaglia legale che la Lazio si appresta a fare contro Bielsa, c’è stato l’ennesimo caso di prepotenza da parte del presidente capitolino. Ai giornalisti è stato vietato di fargli domande durante il suo intervento. La cosa ha indisposto i colleghi presenti a Formello che hanno cercato spiegazioni per questa scelta, ma Lotito anziché calmare gli animi ha tuonato: “Le regole della casa le fa la casa, lei qui è un ospite”, rivolgendosi al collega Andrea Arzilli del Corriere della Sera. La tensione è aumentata in particolar modo dopo che il responsabile della comunicazione De Martino, invece di stemperare gli animi, ha iniziato a redarguire tutti. Probabilmente questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tanto che un novero di giornalisti ha lasciato la sala stampa. La cosa ha colpito anche Lotito, solitamente indifferente a queste cose, che ha iniziato a titubare, ma poi ha continuato a parlare sollecitato dal responsabile della comunicazione. Che dire?! Un’altra figuraccia dopo quella di ieri sera che continua a macchiare indelebilmente l’immagine non solo di Lotito, ma anche della stessa Lazio e del popolo laziale.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS