Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Ballotta: “La Lazio ha poco peso internazionale”

Pubblicato

in



Per commentare l’eliminazione della in Champions League è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex portiere biancoceleste Marco : “Sono dispiaciuto per come sia andata ma la partita di ieri sera ha dimostrato che i biancocelesti non hanno peso in campo internazionale. Ora rimane l’Europa League da onorare, una vetrina minore e diversa dalla Champions, ma più a portata dei biancocelesti e dove possono ben figurare. La società ha deciso di investire su ragazzi giovani ma questa non sempre è la strada giusta sulla quale puntare. Anche se gli introiti della Champions non arriveranno a causa dell’eliminazione, la società deve fare uno sforzo e cercare di rinforzare l’organico. Se dovesse capitare un’occasione credo che Lotito non si tirerà indietro, altrimenti sarà una cosa che verrà rimandata a tempi migliori. Con il reintegro di Mauri non credo che la Lazio abbia intenzione di rinforzarsi ancora nel reparto avanzato”.

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato : i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE