Seguici sui Social



News

Brutte notizie in casa Leverkusen

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Si avvicina mercoledì, giorno in cui si terrà l’incontro di ritorno del preliminare di League tra BayerLeverkusen e Lazio. I tedeschi si stanno preparando per tentare di ribaltare il risultato della partita di andata, 1-0 per i biancocelesti. RogerShmidt, il tecnico della squadra tedesca, aveva, durante gli allenamenti della sua formazione, manifestato l’intenzione di dare un po’ di riposo ai suoi centrocampisti, Kramer e Bender, apparsi in difficoltà all’Olimpico nei confronti dei dirimpettai biancocelesti. Nelle intenzioni del tecnico sarebbe dovuto scendere in campo CharlesAranguiz, cileno appena acquistato dall’International di Porto Alegre, ma ieri nel corso della seduta pomeridiana il giocatore si è infortunato gravemente. Il centrocampista ha subito la rottura del tendine d’achille, domani verrà operato e dovrà stare fermo per 6 mesi.


News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti