Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Lazio, se parte Lulic si proverà per D’Ambrosio

Pubblicato

in



Ultime ore calde di calciomercato. Lotito vuole piazzare a tutti i costi Senad Lulic. Dopo il no del napoli e la difficile trattativa con il Milan per lo scambio con Montolivo, la proverà a cederlo anche all’estero. 6-7 milioni il suo cartellino. Secondo Sportitalia, se partirà Lulic, la Lazio chiederà D’Ambrosio all’.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ceduto nel 2017: ora è possibile il ritorno in biancoceleste

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO – Mancano 2 settimane al termine della sessione estiva e Simone Inzaghi, dopo Fares e Muriqi, chiede un ulteriore rinforzo

CALCIOMERCATO Lazio – Il rinforzo in questione è una vecchia conoscenza biancoceleste e risponde al nome di Wesley Hoedt, centrale olandese classe ’94, a Roma dal 2015 al 2017. Gli attriti con Simone Inzaghi favorirono la sua cessione al Southampton per 17 milioni, ma nei giorni scorsi lo stesso tecnico avrebbe chiamato il giocatore per parlare di un eventuale ritorno alla Lazio. Ora il costo del cartellino si è dimezzato e l’olandese potrebbe tornare a Roma per una cifra intorno agli 8 milioni (per la cessione definitiva), anche se rimane viva l’ipotesi prestito con diritto di riscatto. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?