Calhanoglu sfida la Lazio: “Siamo già caldi per mercoledì”. L’ad del Leverkusen: “Possiamo farcela”

Nel momento in cui la Lazio sabato si preparava a scendere in campo all’Olimpico per affrontare il Bologna, ad Hannover il Bayer Leverkusen festeggiava la seconda vittoria consecutiva in Bundesliga. Autore della rete vincente il numero 10 Calhanoglu che si è reso protagonista con una splendida punizione dal limite. Non appena terminata la gara, il fantasista turco ha subito parlato di mercoledì ai media tedeschi:Siamo già caldi per la sfida contro la Lazio. Daremo il 100% per passare il turno”. 

Gli ha fatto eco Kramer: “Non so se la Lazio giocherà in difesa. Dopo questa settimana capiremo se possiamo dar fastidio alle grandi” riferendosi anche alla gara di sabato prossimo in cui il Leverkusen affronterà i campioni di Germania del Bayer Monaco.

Infine, anche l’a.d. delle aspirine Michael Schade ha detto la sua sulle colonne dell’autorevole Kicker: “Klopp diceva che non c’è cosa peggiore di giocare contro un’italiana che punta al pareggio. Con tutto il rispetto per la Lazio, ma penso che possiamo ancora farcela”. Schade snobba l’Europa League, vuole a tutti i costi la Champions: “Preferiamo perdere a Barcellona che vincere sugli Urali”.