Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Cataldi: “Grande delusione ma ci aiuterà a crescere”

Pubblicato

in



A pochi minuti da Chievo- ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 è intervenuto Danilo : “L’eliminazione dalla coppa è stata una botta tremenda ma è stata una dura lezione che ci aiuterà a diventare più forti e consapevoli dei nostri mezzi. La squadra è viva, vogliamo dimostrare il nostro valore e giocare ogni tre giorni ci aiuterà a riprenderci in fretta. Dopo l’incontro di Leverkusen eravamo a terra ma ora dobbiamo rialzarci subito a partire da stasera qui a Chievo. Non sarà facile, quella veronese è una squadra ostica, li abbiamo studiati e siamo pronti per affrontarli. Vogliamo arrivare alla vittoria e riprendere il nostro percorso di crescita”.

Pubblicità

News

COVID Per Torino – Lazio si decide domani

Pubblicato

in



Il Coronavirus non sta rendendo la vita facile al club biancoceleste e già da domani potrebbe arrivare una decisione su Torino – .

Ore decisive in casa Lazio: la partita contro il Torino potrebbe rischiare il rinvio, anche se a Formello non piace tanto questa opzione. Proprio ieri, alla viglia della sfida contro il Brugge, Tare aveva sottolineato la necessità di aspettare tutte le verifiche dei tamponi, facendo inoltre sapere che venerdì si sarebbero tirate le somme. La squadra è alle prese con alcuni casi di Coronavirus che restano da confermare e domani potremo finalmente conoscere la situazione. Sempre per la giornata di venerdì la società ha fatto sapere che i biancocelesti si ritroveranno comunque a Formello per la seduta mattutina in vista della trasferta per Torino.

 

 

Continua a leggere

Articoli più letti