mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Vrij e Lulic, bocciatura totale nella notte del Bentegodi

Le pagelle del Corriere dello Sport – Stadio a firma di Daniele Rindone faticano a trovare un unico colpevole nel tracollo del Bentegodi. Scorrendo i voti di Chievo-Lazio appare evidente però chi, secondo il quotidiano romano, ha tradito pesantemente le aspettative.

PUBBLICITA

DAL VOTACCIO ALLA CESSIONE – Sono in quattro a “guadagnarsi” il voto più basso, un secco 4, e per Lulic la mesta esibizione del Bentegodi potrebbe anche essere stata l’ultima in maglia biancoceleste. Si ipotizza una cessione per l’esterno bosniaco, mentre la bocciatura senza mezzi termini riguarda anche Cataldi, fuori dal gioco, l’impacciato portiere Berisha e Santiago Gentiletti, devastato dalle accelerazioni di Paloschi e Meggiorini. Colpisce anche il 4.5 assegnato a quello che l’anno scorso era stato uno dei migliori difensori della Serie A, quello Stefan De Vrij ancora lontanissimo da un’ottimale forma fisica.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS