Seguici sui Social

News

Gregucci: “Sfida equilibrata, ogni pallone può essere decisivo!”

Pubblicato

in



Giorno di gara e di tensione. La Lazio sta per giocarsi, a fine Agosto, quella che probabilmente è la partita più importante della stagione. Intervistato da tuttomercatoweb.com Angelo Gregucci, ex difensore biancoceleste, ha così analizzato la gara. “Sarà una gara equilibrata, decisa dagli episodi. I giocatori della Lazio devono essere consci che ogni pallone potrebbe essere decisivo, e quindi deve essere gestito nel modo più giusto possibile. Il Bayer Leverkusen ha un’esperienza maggiore in Europa. È una squadra che lo scorso anno è stata eliminata dall’Atletico Madrid ma solo ai calci di rigore. Però la Lazio è giunta fino a qui facendo grandi sacrifici, non dovranno sprecare tutti questi sforzi! Le assenze sono tante, ma spero che non pesino troppo. Certo che avere Klose e Biglia sarebbe stato meglio….”

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?