Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Igli Tare: “Vogliamo andare più avanti possibile”

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il ds laziale Igli . che punta sui giovani, anche se coadiuvati da qualche giocatore più esperto: “Non è questione di giovani, ci troviamo a giocarci questa partita importante e vogliamo andare avanti”. Pioli ha detto che la Lazio lo scorso anno ha fatto tanto per essere in una competizione così importante: “Il tecnico ha ragione, nell’ultima stagione la squadra ha lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo. Ora ci siamo, vogliamo vincere ed andare il più avanti possibile”. Quali le sensazioni del momento: “Giocare su campi così importanti è un piacere per tutti compresi i calciatori, la squadra si è preparata bene quindi sono fiducioso”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.