Seguici sui Social

News

Lazio-Bologna: le probabili formazioni. Radu torna in campo, Lulic mezzala

Pubblicato

in



Prima uscita di campionato per la Lazio questa sera. Il Bologna si presenta da neopromossa all’Olimpico e tenterà di chiudere gli spazi per ripartire, come da Pioli pronosticato in conferenza. Partita difficile dunque, spinosa, resa ancor più complicata dal fatto che si giocherà a cavallo del preliminare di Champions. Pioli in conferenza ha più volte sottolineato come “Gli undici che scenderanno in campo saranno quelli più adatti alla partita con il Bologna, senza tener conto del ritorno in Germania mercoledì, anche perchè siamo in un momento dell’anno dove giocare fa bene, aiuta a prendere ritmo”. Per questo ci si aspetta di vedere un undici titolare piuttosto simile a quello che è uscito vittorioso dallo scontro con i tedeschi appena quattro giorni fa. Eccezion fatta per Klose, asssente per infortunio, che sarà sostituito, così come martedì, dal match-winner di coppa Keita. Ai suoi lati in tre per due posti: Candreva, Felipe Anderson e Kishna, con i primi due favoriti. Torna disponibile Radu, titolare a sinistra con Lulic che tornerà a fare l’interno di centrocampo. In porta ancora out Marchetti, giocherà Berisha. Unico ballottaggio in difesa è quello tra Gentiletti e Maurcio, con l’argentino favorito, anche per prendere il ritmo partita. Il Bologna arriva con le idee piuttosto chiare a Roma, unico dubbio Destro, arrivato da poco ma che dovrebbe comunque scendere in campo dal 1′.

LAZIO (4-3-3) – Berisha; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson

BOLOGNA (4-3-1-2) – Mirante; Ferrari, Rossettini, Oikonomou, Masina; Pulgar, Crisetig, Brighi; Brienza; Acquafresca, Destro

News

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino: ecco l’orario e dove vederla

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Inizia la nuova stagione anche per la primavera che oggi affronterà la sua prima sfida

PRIMAVERA Oggi Lazio – Torino. Il campionato della primavera si è concluso a marzo, quando il Coronavirus ha preso piede nel Mondo. Al contrario dei grandi, i piccoli non hanno avuto il via libera per ripartire così hanno visto terminare la loro stagione in modo anticipato, oggi però, ricominceranno a sognare. Alle ore 11.00 inizierà la sfida e sarà possibile seguirla su Sportitalia. In attacco Inzaghi, ha prestato il giovane Raul Moro che guiderà i suoi compagni. Sono molti i giovani che in questa stagone faranno il salto di qualità. Nella rosa risultano anche i figli di Peruzzi e Tare che almeno inizialmente, siederanno in panchina; entrambi ricoprono i ruoli dei loro papà, portiere il primo, punta il secondo. Per Menichini inizia una nuova stagione e spera di poter arrivare ai playoff per giocarsi poi la chance scudetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?