Tare: “L’uscita dalla Champions non cambia il nostro progetto. Acquisti? Solo se parte qualcuno”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Intervistato da Mediaset Premium prima della gara contro il Chievo, il dirigente laziale Igli Tare ha detto: “Siamo giovani e la sconfitta fa parte della crescita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
I periodi no vanno messi in conto. Sarebbe stata importante la Champions per il nostro progetto, ma le idee non sono cambiate”. Sull’asse di mercato sono forti i nomi di Matri, Borini e Andreolli, ma il d.s. nega: “Nessuno di questi arriverà, lavoriamo in uscita. Se riusciremo a vendere probabile che entrerà qualcuno. Ci sono ancora giocatori in esubero, bisogna trovarli una sistemazione, poi si penserà al resto”. Chiosa finale su Felipe Anderson, che in queste prime uscite è apparso la brutta copia di quello ammirato nella scorsa stagione: “Lui sa che non sta dando quanto dato l’anno scorso e quanto ci si aspetta da lui. Può tornare competitivo per se stesso e per la squadra solo attraverso il lavoro quotidiano”.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 10:37 — Ultima alle 10:37