Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

Tare soddisfatto del mercato: “Abbiamo acquistato giovani interessanti”. Poi sulla punta…

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


Prima dell’inizio di -Bologna il ds Igli è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “In confronto allo scorso campionato in questa stagione le difficoltà aumenteranno ma siamo fiduciosi. La squadra è stata ritoccata poco, abbiamo mantenuto i giocatori migliori nonostante le varie richieste ed aggiunto dei giovani interessanti che potranno crescere nel corso della stagione. Con il ritorno di Mauri l’attacco è al completo. E’ un rientro importante perchè conosce i meccanismi della squadra ed ha un certo peso anche nello spogliatoio. Siamo a conoscenza della richiesta del tecnico di avere un nuovo attaccante, vedremo come procedono gli infortuni di Klose e Djordjevic e poi decideremo il da farsi sul .

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO – Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti