Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

UFFICIALE – Matri è un giocatore della Lazio. Ecco i dettagli

Pubblicato

in



Aggiornamento ore 20.28:  ufficialmente alla Lazio, ha firmato il contratto. Prestito secco la formula decisa dalle parti. La conferma arriva direttamente dalla società capitolina attraverso il comunicato sul sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica che Alessandro Matri è un giocatore biancoceleste con trasferimento a titolo temporaneo”.

Aggiornamento ore 19.21: Secondo l’esperto di , Gianluca Di Marzio, Matri ha ufficialmente firmato per la Lazio. Il bomber rossonero si sarebbe recato a Casa Milan per firmare i documenti necessari per l’approdo in biancoceleste. Si attende l’ufficialità dei due club.

Aggiornamento ore 13.45: Secondo quanto scritto su Gianlucadimarzio.com le dirigenze di Lazio e Milan starebbero lavorando per un prestito del calciatore milanista alla corte di Pioli. Ore frenetiche, Lazio e Milan al lavoro per chiudere la trattativa!

Ultimo giorno di mercato frenetico all’ATA Hotel di Milano. Acquisti, cessioni, trattativi sfumati e rapidi sondaggi sono i protagonisti di una giornata caotica, quanto affascinante. Anche la Lazio ha intenzione di prendere parte alle trattative. Il nome caldo, su cui si stanno concentrando gli sforzi, è Alessandro Matri. L’attaccante del Milan, chiuso da Luiz Adriano, Bacca e Balotelli, dopo aver rifiutato alcune opzioni estere, pare aver dato il suo benestare al trasferimento nella capitale. L’unico nodo da sciogliere sembra essere quello relativo all’ingaggio, ma le parti trattano e cercano un incontro. Segui con noi l’ultimo giorno di calciomercato!

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Caicedo e non solo. Le situazioni in uscita

Pubblicato

in

Caicedo con la maglia della Lazio


Lazio – Il giornalista Sky Matteo Petrucci ha fatto il punto sulle situazioni in uscita, tra queste quella di Caicedo 

CALCIOMERCATO Lazio – Le parole di Matteo Petrucci: Pereira è vicino, pertanto la dirigenza deve ora sistemare le situazioni in uscita. Gli indiziati principali, in questo senso, sono Bastos e Caicedo. Si attende a breve la partenza dell’angolano per ufficializzare Fares e Hoedt. L’ecuadoregno, sempre molto apprezzato da Simone Inzaghi, ha avuto diverse richieste che però finora non si sono concretizzate. Qualora non andassero in porto le due cessioni, sarebbe Akpra-Akpro a rimanere fuori dalla lista definitiva. Manca una settimana al termine del calciomercato e la partenza del giocatore appare complicata. Vavro e Lukaku dovrebbero rimanere alla Lazio ed essere inseriti nella lista ufficiale“. Così Matteo Petrucci ai microfoni di Lazio Style Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.