venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Analisi degli avversari – Colantuono vuole un nuovo “colpaccio”

E’ L’ORA DEI RIENTRI – Colantuono conta di riavere in un paio di giorni la maggior parte dei giocatori tra nazionali e infortuni, salvo Guilherme (il brasiliano dovrà stare fuori ancora un mese).
Le buone notizie arrivano dall’ultima seduta di allenamento dove, anche se hanno lavorato singolarmente, Manuel Iturra ed Emmanuel Badu hanno dato segnali incoraggianti facendo tirar un sospiro di sollievo a Colantuono che era alle prese con un vero e proprio rebus a centrocampo e ora vede aumentate le chance di averli a disposizione per la delicata sfida contro la Lazio.
Notizie incoraggianti arrivano anche da Duvan Zapata, il colombiano nella seduta di venerdì si è messo in mostra con una doppietta nella partitella in famiglia, cerca di strappare una maglia da titolare a scapito di Thereau.
Oggi e domani i bianconeri potranno riposare prima dell’inizio della preparazione in vista della sfida di domenica.

PUBBLICITA

COME SCENDERANNO IN CAMPO –  Il modulo che i friulani utilizzeranno a Roma sarà il 3-5-2, ormai collaudato.  A proteggere la porta di Karnezis ci saranno Piris, Heurtaux e Danilo. Confermatissimi anche i due esterni: Edenilson a destra e la rivelazione Ali Adnan a sinistra. I dubbi più grandi Colantuono li ha a centrocampo, dove l’unico sicuro del posto è FernandesBadu e Iturra stanno cercando di recuperare e con molta probabilità saranno della partita, anche Kone si candida per una maglia da titolare vista la condizione non ottimale dei suoi compagni di ruolo. Davanti invece tornerà Di Natale, assente contro il Palermo per un fastidio alla schiena, e farà coppia con Thereau. Zapata invece sembra destinato alla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE –  UDINESE (3-5-2): Karnezis; Piris, Heurtaux, Danilo; Edenilson, Iturra, Kone (Badu), Fernandes, Adnan; Di Natale, Thereau.
A Disposizione: Meret, Romo, Domizzi, Wague, Pasquale, Widmer, Marquinho, Merkel, Pinzi, Aguirre, Perica, Zapata   All. Colantuono
Indisponibile:  Guilherme

 

 

 

LIVE NEWS