Seguici sui Social

News

Arriva la nazionale anche per Guerrieri: convocato nell’Italia Under 20 per la sfida contro la Svizzera

Pubblicato

in



Pioli attende i nazionali, senza di loro le prove tattiche in vista della delicata sfida con l’Udinese si fanno più difficoltosi. All’elenco dei giocatori aggregati alle rispettive nazionali però deve aggiungersi l’ennesimo nome: l’ex Primavera, quest’anno è stato eletto terzo portiere nella Lazio dei grandi, Guido .

Il suo nome infatti compare nella lista dei 22 azzurrini convocati nell’Italia Under 20 per la seconda gara del torneo “Quattro Nazioni”. Martedì alle ore 18 la Svizzera ospiterà la Selezione di Evani che dovrà riscattarsi dalla sconfitta contro la Germania. Il tecnico italiano ha fissato il raduno a Torino per domenica, poi lunedì si partirà alla volta della Svizzera, e a difendere i pali della nazionale azzurra ci sarà proprio Guido Guerrieri.

Di seguito l’elenco dei convocati, tra cui compare anche un altro ex primavera della Lazio, Luca Crecco (ceduto questa estate alla Virtus Lanciano in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Lazio):

Portieri: Guido Guerrieri (Lazio), Wladimiro Falcone (Savona);

Difensori: Michele Troiani (Benevento), Davide Calabria (Milan), Pietro Ceccaroni (Spal), Marco Pinato (Vicenza), Giacomo Sciacca (Renate), Luca Iotti (Elche Ilicitano), Luca Zanon (Virtus Entella), Sebastiano Luperto (Napoli);

Centrocampisti: Luca Crecco (Virtus Lanciano), Alberto Grassi (Atalanta), Andrea Palazzi (Livorno), Lorenzo Pellegrini (Sassuolo), Luca Mazzitelli (Brescia), Giovanni Sbrissa (Vicenza);

Attaccanti: Mattia Rossetti (Catania), Patrick Ciurria (Spezia), Mattia Aramu (Livorno), Accursio Bentivegna (Como), Alessandro Piu (Empoli), Andrea Petagna (Ascoli);

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di Lazio e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?