Biglia, 7 giorni per il rientro

Ultime News

Como Lazio 1-5. Il video della vittoria dello scorso anno

Era la Lazio al top del suo momento di...

Como Lazio, ecco gli squalificati del match: Sarri con un problema in difesa

In vista del match Como Lazio, entrambe le formazioni...

Sarri e quel precedente indigesto con l’arbitro di Como-Lazio

Il 30 ottobre 2022, allo Stadio Olimpico, la Lazio...
PUBBLICITA

Quadro radiologico migliorato, positiva la risposta al lavoro differenziato. Segnali confortanti dall’infermeria, il metronomo del centrocampo laziale è vicinissimo al reintegro nel gruppo che dovrebbe avvenire tra una settimana circa. Indiscrezioni lo darebbero già in campo prima della sosta.

Tutto il tifo bianco celeste si augura di rivedere presto in campo il fenomeno argentino con il quale, gli undici di Pioli sembrano girare alla perfezione. Segnali di fiducia anche dal match di Europa League contro il Dnipro, nonostante lo svarione a tempo scaduto e quel pareggio che ci va un po’ stretto, i ragazzi hanno espresso un calcio arrembante e aggressivo, le stesse caratteristiche con le quali si è raggiunto il preliminare di Champions.

Lucas Biglia, L’ultimo tassello per completare il puzzle bianco celeste, mentre si attende il rientro dei nostri attaccanti, Matri non sta sfigurando per niente li davanti. Djordjevic è già tornato ad allenarsi, attendiamo il reintegro nel gruppo di Klose e De Vrij per una Lazio al 100%.

 

Lorenzo Centioni

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 18 Settembre 2015 17:33