giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Pioli: “Dobbiamo dare continuità di risultati! Biglia? È pronto”

Trasferta ostica ma non impossibile quella che la Lazio affronterà domani pomeriggio. L’avversario di turno è il Verona di Mandorlini. Gli scaligeri saranno orfani di Toni e Pazzini. La Lazio arriva a questo appuntamento dopo la convincente vittoria ai danni del Genoa. Recuperato Biglia che potrebbe andare in panchina. Pioli cerca la prima vittoria esterna della stagione. Queste le sue (poche) parole in conferenza stampa:

PUBBLICITA

Alla luce delle ultime uscite che Lazio vuole vedere?

“Voglio una Lazio che dà il massimo e che fa ciò che sa fare, abbiamo bisogno di dare continuità di risultati. L’atteggiamento deve essere quello di mercoledì, aldilà degli uomini conta l’atteggiamento!”

Cosa manca in trasferta?

“È mancata la solidità mentale e tattica, abbiamo lavorato tanto su questo aspetto e mi aspetto sicuramente dei miglioramenti in tal senso. In trasferta abbiamo avuto occasioni clamorose che non siamo stati in grado di sfruttare e poi la partita è cambiata! Dobbiamo lavorare da squadra con costanza per tutti i 90′. Si può andare in vantaggio o sotto, ma l’atteggiamento non deve cambiare”.

Biglia come sta?

“È recuperato e può giocare dal primo minuto, è fondamentale per noi, sia dal punto di vista tattico che mentale”.

Lazio “sporca, brutta e cattiva” dopo Genoa. La cattiveria sportiva sarà fondamentale ?

“In ogni gara la fame è fondamentale, non conta il momento ma la cattiveria, sportiva, conta in ogni gara”.

La Lazio è influenzata da questo clima di contestazione ?

“Noi possiamo lavorare solo sul nostro rendimento in campo, niente di più! Siamo però certi che con i risultati ed il nostro atteggiamento può far tornare entusiasmo e gente allo stadio”.



 

 

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS