Seguici sui Social

News

Dietrofront dell’agente di Anderson: “Pioli grande mister. Rispettiamo le sue scelte e Felipe ama la Lazio”

Pubblicato

in



Sono bastate 48 ore per far cambiare idea all’agente di . Juliana Gomes, nonchè sorella del talento biancoceleste, dopo il match contro l’Udinese si era preoccupata per la partenza in panchina di Felipe Anderson. Con tanto di comunicato si era domandata del perchè lo avesse relegato in panchina. Ma oggi ecco il dietrofront. Forse, anche per non creare polemiche inutile e prive di fondamento, la sorella di FA10 ha dedicato parole al miele al mister Pioli: “E’ un grande mister e lo rispettiamo molto” – ha esordito Juliana Gomes nel suo nuovo comunicato. Per poi così così continuare: “Il mister è l’unico che decide chi mandare in campo e le sue scelte sono spesso giuste. Tutto ciò che volevo dire è che Felipe vorrebbe sempre giocare perchè sa di dare un gran contributo al club che ama davvero tanto. Ha voglia di essere protagonista e far vincer la “.

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti