Seguici sui Social



News

Garlaschelli incensa Matri: “Con lui l’attacco è ok”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



La doppietta di ha portato il sorriso in casa e tra gli addetti ai lavori. Giornalisti ed ex laziali sono rimasti senza parole per l’esordio convincente dell’ex rossonero. Anche Garlaschelli, su TMW, aha voluto dire la sua in tal merito. L’ex laziale ha così commentato: “Non mi aspettavo un Matri cosi’ e ne sono rimasto particolarmente soddisfatto. Se giocasse sempre cosi’ la Lazio avrebbe risolto i suoi problemi in attacco“. Poi sulla Lazio in generale: “In sede di calciomercato si doveva fare di più. Sono convinto inoltre che sarebbe stato ancora utile alla causa biancoceleste. Ora comunque sosteniamo la Lazio sperando che anche Candreva e Felipe Anderson ritornino ai loro veri livelli“.


News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti