Seguici sui Social

News

Djordjevic: “Era importante vincere. Ora testa al Verona. Sottovalutato? Queste voci non mi interessano”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Intervenuto a Lazio Style Radio. l’autore del primo gol, Filip Djordjevic, ha comemntato così la gara odierna: “Questa vittoria è molto importante soprattutto per la fiducia. Dobbiamo continuare cosi’. Ora andiamo a Verona per vincere”. Poi sul ritiro dopo la sconfitta di napoli ha chiarito che è servito per fare chiarezza all’interno della squadra: “La sconfitta di Napoli è stata tosta. Non è stata una settimana facile. Abbiamo parlato tra noi e abbiamo reagito. Era importante vincere”. Rientro da titolare con gol: “Mi è servito molto giocare per trovare il ritmo. Ma anche i quindici minuti di Napoli sono stati importanti. Ora continuo a lavorare per me e per la squadra. Il gol è stato importante. Sono sempre a disposizione della squadra. Io sottovalutato? Non mi importa la voce della gente al di fuori dell’ambiente della squadra. L’importante è vincere per il bene della squadra”.

 

 


Continua a leggere
Pubblicità

News

Olimpiadi 2021: Italia salva, andrà a Tokio

Pubblicato

il

Firmato il decreto del consiglio dei Ministri sull’autonomia del Coni. L’Italia andrà alle Olimpiadi di Tokyo con il Tricolore e l’inno

L’ultimo Consiglio dei ministri del governo Conte bis ha salvato l’Italia da un’amara pagina di sport: è stato infatti approvato un decreto legge sull’autonomia del Coni. Evitata, di conseguenza, la sanzione da parte del CIO. Andando per ordine: in seguito alla riforma del primo Governo Conte, il Coni ha perso la propria autonomia a causa dell’ingresso nell’organo governativo Sport e Salute. La successiva riforma, concepita proprio per cancellare la precedente, non è bastata a evitare il rischio sanzione. Infatti il Comitato esige che a partecipare ai Giochi olimpici siano soltanto le nazioni che godono di autonomia sportiva. Nella fattispecie, l’Italia avrebbe violato l’articolo 27 della Carta Olimpica, secondo cui “i Comitati olimpici nazionali devono preservare la propria autonomia e resistere a pressioni di qualsiasi tipo, incluse quelle politiche, giuridiche, religiose o economiche”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti