Pubblicita

Cataldi: “Non siamo quelli di Napoli, lo dimostreremo!”

Ascolta

Intervenuto a Lazio Style Channel, un sorridente Danilo Cataldi ha parlato della contro il Genoa e del momento particolare della compagine biancoceleste: “La Lazio non è quella di Napoli, lo sapevano i tifosi, lo staff, tutti. Stasera siamo stati concreti, nonostante fossimo consapevoli delle difficoltà che ci sarebbero state. Era ora di battere il Genoa dopo 9 sconfitte. E’ stata una partita piacevole, forse con un po’ troppi errori. La forma fisica non è ancora al top ma in questi 3 giorni ci siamo confrontati e abbiamo detto che dovevamo e potevamo fare di piu e lo abbiamo fatto. La cosa importante di oggi era vincere, il risultato è sempre la cosa più importante, soprattutto in questo momento negativo, dopo la sconfitta di Napoli. Importante in questi giorni è stato lavorare sulla testa, a livello mentale, cercando di fare le cose che nei momenti di difficoltà sono le cose che vengono meglio. I gol lo hanno dimostrato.”

Interrogato poi sulla trasferta di Verona: “Dopo due sconfitte in trasferta abbiamo una prova dura. Il Verona è una tosta da affrontare, sopratttutto in casa. Possiamo e dobbiamo fare meglio dopo i 9 gol subiti in trasferta. Ci faremo trovare pronti.

Una chiosa finale sulla sua prova: “In un centrocampo a due con Parolo devo rapportarmi al suo gioco dando più copertura dato che lui attacca molto gli spazi. La mia è stata una prova di sacrificio, ma è giusto così dopo i grandi risultati dello scorso anno e il mediocre inizio di stagione. Dobbiamo dare qualcosa in più anche se a volte le prestazioni non sono buone. La è al primo posto, aldilà delle prestazioni dei singoli.”

 

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI