Seguici sui Social

Calciomercato

Ennesimo retroscena: la Lazio ha richiesto Pellè al Southampton…

Pubblicato

in



Il finale di mercato ha portato Alessandro , ma a quanto pare i retroscena in casa  non finiscono mai.

Infatti, stando alle indiscrezioni raccolte da calciomercatonews.com, la Lazio, prima di chiudere per Matri, avrebbe effettuato dei sondaggi per Graziano , punta di riferimento della Nazionale di Conte e autore del gol partita nell’importante vittoria contro Malta valevole per le qualificazioni a Euro 2016.

NIENTE DA FARE – La risposta del Southampton però è stata chiara: di fronte a una richiesta di prestito, avrebbe risposto in maniera negativa, aggiungendo di preferire un’eventuale cessione a titolo definitivo e per di più ad una cifra che non ha convinto il presidente Lotito, che ha poi deciso di chiudere il discorso attaccante prendendo il centravanti dal Milan. 

 

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Badelj saluta. Ufficiale il trasferimento

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Badelj


– Milan Badelj non è più un giocatore biancoceleste. Il croato saluta Roma: ufficiale il suo trasferimento

CALCIOMERCATO Lazio – Milan Badej è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa: quasi 5 milioni di euro nelle casse biancocelesti (acquisto a titolo definitivo) e contratto fino al 2023 per il croato. Nuovo colpo, dunque, per il club rossoblu, che ha inoltre ufficializzato gli acquisti di Melegoni dall’Atalanta e dell’ex Empoli Zajc dal Fenerbahce.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?